Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bravely Second, svelata la classe Esorcista

Bravely Second, svelata la classe Esorcista

Bravely Second End Layer

3DS

Gioco di ruolo

Nintendo

23 aprile 2015 (Giappone) - 26 febbraio 2016 (Europa)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/01/2015
Con un live streaming tenutosi nella giornata di oggi, Square Enix ha voluto diffondere ulteriori dettagli su Bravely Second, titolo che arriverà nei prossimi mesi sui Nintendo 3DS giapponesi. In particolare, la compagnia nipponica si è concentrata sulla classe "esorcista", che godrà di poteri specifici particolarmente accattivanti.



L'abilità speciale sarà infatti chiamata "non è mai successo", e vi consentirà di riportare indietro il tempo, fino a tre turni prima. In questo modo, tutte le azioni compiute nei tre turni saranno cancellate, consentendovi di rimediare ad un errore o di cambiare in corsa la vostra strategia. Oltretutto, potete utilizzarla anche per azzerare i danni subiti, o per ristabilire completamente HP, MP e le altre statistiche.

Si sottolinea, infine, che utilizzandola potrete riportare indietro anche i turni dei nemici, impedendogli magari di recuperare le loro energie.
Il cosiddetto Asterisk holder di questa classe si chiamerà Geist, e sarà disegnato da Yokoyan e doppiato da Takuma Yamazaki.