Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy Explorers, dettagli per Diablos e Alexander

Final Fantasy Explorers, dettagli per Diablos e Alexander

Final Fantasy Explorers

3DS

Gioco di ruolo

Inglese, Francese

18 dicembre 2014 (Giappone) - 29 gennaio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/11/2014
Sono giorni prolifici di novità per Final Fantasy Explorers, nuova opera di Square Enix che arriverà sui Nintendo 3DS giapponesi nel corso del prossimo dicembre. Oggi, infatti, la grande software house nipponica ha riferito dettagli per Alexander e Diablos, due delle Summoned Beasts più iconiche che saranno presenti all'interno del gioco.



Per quanto riguarda Alexander, si tratta della Beast più imponente, e può contare su una serie di attacchi diversi da loro, divisi per pattern: si va dalla magia, ai missili, fino agli attacchi fisici sferrati con il suo immenso corpo, e alla specialità "Holy Judgment".

In merito a Diablos, invece, sappiamo che è possibile reperirlo in una caverna particolarmente cupa, e che utilizzerà attacchi fondati sulla forza di gravità. Potrà anche sfruttare le sue possenti ali per ruotare su se stesso e colpire violentemente i nemici con queste ultime, o per chiuderle sul suo corpo e proteggersi dalle offensive avversarie.

Rimaniamo ancora in attesa di una data per lo sbarco di Final Fantasy Explorers anche in Occidente. Continuate a seguirci per le future novità in merito. Nel frattempo, potete vedere in calce una galleria che mostra le due Beast in azione – anche se le dimensioni delle immagini lasciano a desiderare.