Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GameStop: nuova polemica per i prezzi dell'usato, protagonista il gioco Cubic Ninja

GameStop: nuova polemica per i prezzi dell'usato, protagonista il gioco Cubic Ninja

Polemiche per la politica dell'usato

GameStop
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/11/2014
Cubic Ninja è un titolo per Nintendo 3DS forse sconosciuto ai più ma che nelle ultime ore sta riscuotendo una nuova popolarità. Un hacker è infatti riuscito a crackare il proprio Nintendo 3DS utilizzando questo gioco, che così è tornato alla ribalta dopo tre anni dalla sua pubblicazione. GameStop ha deciso così di collocare il prezzo di Cubic Ninja, nella sua versione usata, a 39,99 dollari mentre per chi volesse acquistarlo nuovo il costo è di 19,99 dollari.

Data la capacità del titolo di crackare la console portatile Nintendo, la sua domanda nel mercato dell'usato si è impennata negli ultimi giorni e pare che il noto rivenditore abbia deciso di cogliere la palla al balzo alzando il prezzo della versione usata di Cubic Ninja.
Come sempre, i nostri prezzi per questi giochi sono competitivi e si basano sul valore corrente di mercato guidato dalla domanda e dall'offerta” ha spiegato GameStop in una dichiarazione, mentre Nintendo ha deciso di rimuovere Cubic Ninja dal servizio eShop.