Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prenotate oltre 1 milione di copie di Pokémon Rubino e Zaffiro in Giappone

Prenotate oltre 1 milione di copie di Pokémon Rubino e Zaffiro in Giappone

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/11/2014
Dengeki Online ha comunicato che Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha ha già raccolto oltre un milione di prenotazioni in Giappone. Le cifre sono anche superiori dei precedenti Pokémon X e Y.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono ambientati ad Albanova, nella regione di Hoenn, costituita da una grande isola principale e da tanti isolotti più piccoli. I giocatori potranno scegliere se impersonare un eroe o un'eroina. Nei loro spostamenti, avranno a disposizione una Bici da corsa e una Bici da cross, ciascuna con determinate caratteristiche che possono risultare vantaggiose in circostanze diverse. La Bici da corsa, infatti, è ideale per sfrecciare a gran velocità e superare facilmente ripide salite. La Bici da cross, invece, è più adatta per attraversare ponti stretti o avanzare saltellando su passerelle di pietra.



Ricordiamo che Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili dal 28 novembre.