Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prime immagini di LEGO Batman 3 Gotham e Oltre

Prime immagini di LEGO Batman 3 Gotham e Oltre

LEGO Batman 3: Beyond Gotham
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/11/2014
Su NintendoEverything sono apparse le prime immagini relative alla versione per Nintendo 3DS di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, titolo in arrivo il 14 novembre. Negli screenshot possiamo vedere cosa verrà mostrato su entrambi gli schermo della console portatile Nintendo.

In LEGO Batman 3: Beyond Gotham l'uomo pipistrello dovrà unire le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e volare nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac infatti sta restringendo i mondi per aggiungerli alla sua contorta e perversa collezione di città in miniatura e pianeti. Grazie ai suoi poteri, Braniac sarà inoltre in grado di stravolgere le menti degli eroi e di metterli in seria difficoltà.I giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi dell’universo DC Comics tra cui tutti i membri della Justice Leauge e molti altri.



LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, WiiU, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.