Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aonuma: Majora's Mask 3D è in sviluppo dal 2011

Aonuma: Majora's Mask 3D è in sviluppo dal 2011

The Legend of Zelda: Majora's Mask

3DS

Action-Adventure

Inglese (originale) - Italiano (remake)

Nintendo

17 Novembre 2000 - 13 febbraio 2015 (3D)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/11/2014
Eiji Aonuma ha recentemente parlato in un proprio post su Miiverse del nuovo Majora's Mask 3D, ecco le sue dichiarazioni:

"Un saluto a tutto il gruppo di Zelda da Eiji Aonuma di Nintendo!
Dopo l'annuncio nell'ultimo Nintendo Direct, ho notato che la discussione nel gruppo si è accesa e molti di voi stanno parlando di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D! Oggi vorrei darvi anche io qualche informazione su questo titolo la cui uscita è prevista per la primavera dell'anno prossimo.
A dire la verità, cominciammo a lavorare a The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D quasi subito dopo la pubblicazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel giugno 2011. Tuttavia, prima di annunciarlo, volevamo essere sicuri di non aver creato un semplice remake, ma qualcosa di cui potessimo essere davvero orgogliosi. Quindi finora, quando i fan giapponesi e da tutto il mondo mi chiedevano se avremmo fatto un remake di Majora's Mask, non potevo dire niente e il mio cuore implorava in silenzio di avere ancora un po' di pazienza! Ah ah ah!
E così ci abbiamo messo un po’ di tempo, cercando di rendere l’esperienza di gioco un po’ più accessibile, ma senza togliere niente al fascino della versione originale. Una grande occasione per tutti quelli che non hanno mai provato questo titolo e per quelli che l’hanno provato, ma si sono arresi a metà strada!
Ah, però vi assicuro che non abbiamo scalfito minimamente la densità e il carattere che contraddistinguevano questo gioco e che l’hanno reso famoso come lo Zelda da brividi… siete avvertiti! Ah ah ah!
Quando si avvicinerà la data di pubblicazione, non mancherò di fornire anche su questo gruppo altre informazioni sulle nuove funzioni e sui cambiamenti della versione per Nintendo 3DS, quindi restate sintonizzati!"