Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco i primi 90 minuti di Tales of The World Reve Unitia

Ecco i primi 90 minuti di Tales of The World Reve Unitia

Tales of the World: Reve Unitia

3DS

Gioco di ruolo

Inglese

Namco Bandai

23 ottobre 2014 (Giappone)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/10/2014
Il canale YouTube Nintendomination ha pubblicato un filmato che riprende i primi 90 minuti di Tales Of The World: Reve Unitia per Nintendo 3DS.

Come di consueto, potete visualizzare il video dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link proposto in calce alla notizia.



Nel titolo Asbel e Lloyd si sveglieranno nel mondo sconosciuto di Revalia, e scopriranno di aver perso la memoria. Incontreranno ed aiuteranno quindi il piccolo Lufres, che li porterà a conoscere Natalia – anche lei priva di memoria.
A quel punto, il gruppo si inoltrerà fianco a fianco in un viaggio per il mondo, a combattere e cercare di scoprire per quale motivo tre di loro non riescono a ricordare nulla del loro passato.

Il gioco, disponibile dallo scorso 23 ottobre in Giappone, non ha ancora una data d'uscita per quando riguarda il territorio europeo.