Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I giapponesi sembrano soddisfatti di New Nintendo 3DS

I giapponesi sembrano soddisfatti di New Nintendo 3DS

Nintendo 3DS (console)

3DS

Nintendo

25 marzo 2011 - 13 febbraio 2015 (New Nintendo 3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/10/2014
Vi abbiamo parlato ieri delle code che si sono generate in Giappone, all'uscita dei negozi del settore, con la release di New Nintendo 3DS. A quanto pare, insomma, la console è riuscita decisamente ad attirare l'attenzione del pubblico di casa, che ha voluto condividere in Rete le sue impressioni sulla nuova piattaforma di casa Nintendo.



I commenti, raccolti dal sito MyNintendoNews, sono in larga parte entusiasti per numerosi aspetti di New Nintendo 3DS, anche se non mancano le critiche: si va dal "il C-stick è davvero ben fatto" a, "lo schermo 3D è superbo! È davvero molto più facile da vedere", passando per "i colori sul nuovo schermo di LL (XL da noi, ndr) sono davvero molto più profondi che nel vecchio modello" e per i contrastanti "gli schermi di New 3DS sembrano più gialli di quelli del vecchio" e "i bianchi sono di color giallo pipì".

Altri utenti, segnalano che "nel complesso, la console è molto più veloce della vecchia", mentre altri lamentano la qualità di costruzione: "New 3DS mi da la sensazione di essere più economico del vecchio modello, somiglia più ad un giocattolo."
Nonostante pregi e difetti, però, c'è anche chi dice che "non mi sono per niente pentito di essere passato al nuovo modello."

Vedremo invece quale sarà l'accoglienza che la console avrà una volta sbarcata in Occidente.