Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tenkai Knights Brave Battle disponibile da oggi

Tenkai Knights Brave Battle disponibile da oggi

Tenkai Knights Brave Battle

3DS

Action-Adventure

26 settembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/09/2014
Bandai Namco Games Europe ha lanciato oggi Tenkai Knights Brave Battle per Nintendo 3DS. In questo gioco di combattimenti robotici in due dimensioni, sarà possibile vestire i panni di uno dei quattro leggendari lottatori, per impedire al malvagio Vilius e al suo esercito di robot mutaformi di distruggere la Terra e Quarton. Per affrontare questa pericolosa minaccia, i giovani cavalieri potranno usare la Robofusione, una super mutazione che si verifica solo con una perfetta sincronia dell’energia Tenkai, dando vita a una nuova forma robotica ancora più grande e potente di una singola unità.

I giocatori potranno potenziare il proprio personaggio preferito con più di 100 componenti, oltre a collaborare con un alleato nella modalità Missione; inoltre, un massimo di 4 giocatori potrà anche sfidarsi nella modalità Versus, per stabilire chi sarà il più forte.

Dopo aver creato numerosi videogiochi di successo basati su alcune delle più famose licenze di manga e anime, siamo orgogliosi di affrontare una nuova sfida con TENKAI KNIGHTS! Questa nuova licenza invaderà Europa, Medio Oriente e Australasia a partire da settembre e grazie ai suoi progetti ambiziosi e su vasta scala, tutti i bambini potranno scoprire le avventure dei giovani cavalieri Tenkai e aiutarli a salvare la Terra e Quarton!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

Oltre a questo fantastico titolo, Spin Master e Viz Media Europe lanceranno rispettivamente una linea di giocattoli e una serie TV di animazione.

Tenkai Knights Brave Battle è ora disponibile in Europa Nintendo 3DS.