Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di Power Rangers Super Megaforce

Trailer di Power Rangers Super Megaforce

Power Rangers Super Megaforce

3DS

Action-Adventure

23 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/09/2014
Bandai Namco Games Europe ha un nuovo trailer di Power Rangers Super Megaforce sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre per Nintendo 3DS in Europa e Australasia. Power Rangers Super Megaforce è la 21° stagione della celebre serie televisiva prodotta da Saban e il nuovo gioco d’azione a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS, che consentirà a tutti i fan di provare i leggendari poteri dei Super Megaforce Ranger per salvare la Terra dalle forze del male.

In questa nuova stagione, la Power Rangers Super Megaforce deve sconfiggere una massiccia armata di alieni intenzionata a conquistare la Terra. Con l’aiuto del loro guardiano soprannaturale, Gosei, i Power Ranger hanno ricevuto alcuni speciali morpher che gli consentono di trasformarsi nei Super Megaforce Ranger. Prima di affrontare i combattimenti, i fan potranno usare anche i leggendari Ranger rossi, potendo così accedere anche ai loro incredibili poteri e alle loro armi, oltre ai rispettivi Zord e Megazord.

In questo nuovo gioco, i fan potranno impersonare i propri Super Megaforce Ranger preferiti oltre ai leggendari Power Ranger rossi e i classici Mighty Morphin Power Rangers. Ma potranno partecipare anche a epici combattimenti con gli Zord, per sconfiggere i mostri giganteschi che minacciano l’umanità.