Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la demo di Super Smash Bros per 3DS in Giappone

Disponibile la demo di Super Smash Bros per 3DS in Giappone

Super Smash Bros. Wii U & 3DS

3DS

Picchiaduro

3 ottobre 2014 (3DS) - 28 novembre 2014 (Wii U)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/09/2014
Masahiro Sakurai continua con la sua pubblicazione di immagini inedite relative all'atteso Super Smash Bros. Nella giornata di oggi ha pubblicato tramite Miiverse un paio di screenshots tratti dalla versione 3DS per annunciare la disponibilità della demo del titolo sul Nintendo eShop. Questa versione dimostrativa contiene cinque lottatori che potranno darsela di santa ragione sullo stage Battlefield. Saranno presenti anche alcuni oggetti e assist trophies con la possibilità di effettuare battaglie via wireless in locale. Sakurai ha affermato che presto verranno svelati nuovi dettagli per quanto riguarda la distribuzione della demo anche in occidente.



Vi ricordiamo che la versione 3DS di Super Smash Bros arriverà il prossimo ottobre (a settembre nella terra del Sol Levante) , mentre per giocare su Wii U bisognerà aspettare l'arrivo dell'inverno.
Continuate a restare con noi per tutti gli aggiornamenti sul titolo.