Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hello Kitty Happy Happy Family disponibile dal 26 settembre

Hello Kitty Happy Happy Family disponibile dal 26 settembre

Hello Kitty Happy Happy Family

3DS

Party game

26 Settembre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/09/2014
Hello Kitty Happy Happy Family, il nuovo gioco educativo per Nintendo 3DS dedicato al celebre marchio, porterà tutti i bambini nel mondo colorato di Hello Kitty, aiutandoli a sviluppare alcune capacità, come destrezza, apprendimento e abilità musicali.

Il gioco sfrutta ogni caratteristica offerta dalla console (stilo, giroscopio e realtà aumentata) per stimolare i bambini attraverso 25 attività molto divertenti. Per esempio, sarà possibile usare lo stilo per disegnare alcuni mobili da giardino, guidare Hello Kitty nella sua casa inclinando anche la console o calcolare il costo dei generi alimentari. E il tutto con la voce ufficiale di Hello Kitty.

Il gioco include anche una scheda per la realtà aumentata, che consentirà ai bambini di scattare alcune divertenti fotografie con Hello Kitty.



Il titolo è sviluppato dallo studio giapponese di Compile Heart, che ha saputo creare un gioco straordinario e all’altezza degli standard di Sanrio, il detentore della licenza di Hello Kitty.