Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Monster Hunter 4 Ultimate, dettagli per gli attacchi congiunti con i Felyn

Monster Hunter 4 Ultimate, dettagli per gli attacchi congiunti con i Felyn

Monster Hunter 4 Ultimate

3DS

Azione

Italiano

Nintendo

13 febbraio 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/08/2014
In un recente trailer di Monster Hunter 4 Ultimate abbiamo visto un nuovo tipo di attacco, che consentirà al nostro protagonista di utilizzare il suo alleato felino per farsi lanciare in aria e colpire il nemico in volo. Il director Kaname Fujioka ha voluto diffondere ulteriori dettagli parlando con i colleghi di Siliconera, ed ha spiegato che i Felyn avranno un ruolo molto più importante che nei precedenti episodi.



"Il modo in cui i Felyn funzionano è abbastanza diverso da quello che avevamo in precedenza" ha esordito Fujioka. "Quando porti i tuoi compagni Felyn con te in Monster Hunter 4, hanno delle statistiche, proprio come tutti gli altri personaggi. E ciò che succede è che, quando anche gli altri personaggi portano i loro Felyn – in base alle loro statistiche – faranno delle azioni diverse per aiutarvi: possono piazzare delle trappole, informarvi del fatto che un nemico è in uno stato di debolezza. Dipende da che tipo di Felyn avete, e da come si combinano gli uni con gli altri."

"Una delle nuove cose che abbiamo aggiunto specificamente in Monster Hunter 4 Ultimate è che questi Felyn ora possono lanciare in aria il giocatore. Funziona esattamente nello stesso modo dell'attacco in salto – stessi danni, stessa animazione. Vi consente di sferrare un attacco in salto in luoghi dove altrimenti non potreste" ha concluso Fujioka.