Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili nuovi dettagli per Disney Magical World

Disponibili nuovi dettagli per Disney Magical World

Disney Magical World

3DS

Party game

24 ottobre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/08/2014
Nintendo ha diffuso quest'oggi nuovi dettagli su Disney Magical World, in lancio in tutta Europa il 24 Ottobre su console Nintendo 3DS e 2DS. Dopo aver creato un avatar personalizzato, i giocatori avranno accesso a un'avventura in 3D con più di 60 personaggi Disney, ambientata in una piazza principale e nei suoi mondi circostanti ispirati a Le avventure di Alice, Cenerentola, Aladdin e molti altri. Nel più puro stile Disney i giocatori interagiranno con i personaggi più amati, gestendo una caffetteria per guadagnare monete all’interno del gioco, partendo per una caccia ai fantasmi e visitando le città degli amici tramite connessione locale.

Con oltre 1.000 oggetti, i giocatori possono perfezionare le proprie abilità di disegno per creare centinaia di vestiti personalizzati a tema Disney, accessori e mobili. Gli aspiranti ristoratori possono progettare una caffetteria partendo dalla decorazione interna fino ad arrivare al suo menù. “La mia stanza”, una zona privata sopra la caffetteria offre un’ulteriore opportunità di personalizzazione con ancora più oggetti e mobili.

Per i giocatori in cerca di avventura, Disney Magical World offre tante emozionanti missioni per scoprire oggetti da collezionare. Raccogliendo e ultilizzando bacchette magiche con differenti capacità, si possono affrontare foreste infestate da fantasmi e inquietanti prigioni. Durante queste missioni i giocatori possono anche aiutare i vari personaggi Disney a recuperare oggetti perduti e difficili da ritrovare.

Con Disney Magical World i giocatori possono connettersi con gli amici e mostrare la propria creatività agli altri. Collegando un Nintendo 3DS o Nintendo 2DS tramite connessione locale, si può dare un’occhiata ai villaggi e alle tavole calde degli amici e persino scambiare i preziosi oggetti.