Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yu-Gi-Oh! invade la Riviera Romagnola

Yu-Gi-Oh! invade la Riviera Romagnola

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/07/2014
Da sabato 2 fino a venerdì 8 agosto gli amanti di Yu-Gi-Oh! si ritroveranno nella Riviera Romagnola per partecipare a una serie di eventi dedicati a questo famoso gioco di carte e assistere alla finale del Campionato Mondiale 2014 prevista per il 9 e 10 agosto a Rimini.



Durante il weekend del 2 e 3 agosto, presso il centro commerciale I Malatesta di Rimini, dalle 10.00 alla 19.00 si terranno delle dimostrazioni di Yu-Gi-Oh! GCC con dei giocatori esperti che spiegheranno ai più piccoli le basi del gioco.
Dal 3 all’8 di Agosto verranno inoltre allestite in cinque centri balneari della Riviera, precisamente all’Altamarea Beach Village 105 di Cattolica, Marano Beach 135 di Riccione, Bulli Beach 75 e Bagno 26 di Rimini e Bagno Faustina 42 di Cesenatico, delle aree di gioco in cui sarà possibile assistere a incontri e tornei tra partite di Beach Volley e Bowling da Spiaggia.
In Piazza Mercato a Cattolica verrà poi allestita il 5 agosto un’area gioco Yu-Gi-Oh! che ospiterà tutti i bambini.
La finale del Campionato Mondiale 2014, infine, si terrà presso il Palacongressi di Rimini.