Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo gli accessori per Nintendo 3DS ispirati a Monster Hunter 4 Ultimate

In arrivo gli accessori per Nintendo 3DS ispirati a Monster Hunter 4 Ultimate

Monster Hunter 4 Ultimate

3DS

Azione

Italiano

Nintendo

13 febbraio 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/07/2014
Quando uscì Monster Hunter 3 Ultimate molti utenti acquistarono un Circle Pad Pro in quanto la presenza di un secondo stick analogico rendeva il titolo più semplice da fruire.

Questa volta, in occasione del lancio di Monster Hunter 4 Ultimate, il produttore Hori ha deciso di fare le cose in grande con la commercializzazione dell'Extended Slide Pad Controller, dotando la console di due grilletti dorsali che renderanno l'esperienza di gioco più simile a quella di una home console. Ovviamente saranno prodotte due linee diverse di quest'accessorio, una per il 3DS classico e l'altra per quello XL, ognuna proposta al prezzo di 2980 yen.

Inoltre è previsto un kit di accessori che comprenderà un panno per la pulizia, un laccetto e un adesivo da applicare sulla macchina per 2180 yen (versione normale) e 2280 yen (edizione XL).