Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
MegaDiance si mostra in nuove immagini

MegaDiance si mostra in nuove immagini

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/06/2014
Nella giornata di oggi sono state rilasciate nuove immagini per Mega Diancie, che sarà presente in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
Come già annunciato, sarà possibile trasferire in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha il Pokémon misterioso Diancie, proveniente da Pokémon X o Pokémon Y. A Hoenn, questo Pokémon potrà evolversi in MegaDiancie grazie a una Megapietra. Con la megaevoluzione, il suo corpo perderà ogni impurità residua e brillerà con un'intensità tale da rendere impossibile guardarlo direttamente. Grazie al suo potere, MegaDiancie può sfruttare al meglio Magibrillio, una mossa di tipo Folletto che scatena potenti lampi di luce infliggendo gravi danni agli avversari. Questa mossa è molto utile nelle Lotte in Doppio, poiché colpisce entrambi i nemici.


Maggiori dettagli su come ottenere Diance in Pokémon X e Pokémon Y saranno svelati in seguito. Ricordiamo che Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili, per Nintendo 3DS, dal 28 novembre.