Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati i contenuti speciali per Persona Q: Shadow of the Labyrinth

Annunciati i contenuti speciali per Persona Q: Shadow of the Labyrinth

Persona Q: Shadow of The Labyrinth

3DS

Gioco di ruolo

5 Giugno 2014 JP - 28 novembre 2014 Europa

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2014
Nel corso dell'E3 in svolgimento, Atlus ha svelato le edizioni speciali per il suo Persona Q: Shadow of the Labyrinth, titolo in lavorazione su Nintendo 3DS.
Il gioco sarà disponibile in edizione retail standard a $49,99, ma offrirà anche alcuni pacchetti da collezione agli appassionati: sarà possibile portare a casa con $79,99 la Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition, che sarà però disponibile in un numero di copie limitato.



Coloro che preordineranno il gioco avranno diritto al Tarot Card Set #2, che vi offre gli iconici Tarocchi utilizzati in Persona 4, oltre ad una confezione speciale celebrativa. La Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition – per ora annunciata per il solo Nord America – conterrà i Tarocchi, l'artbook, il CD della colonna sonora, un case rigido dedicato per Nintendo 3DS XL e, ovviamente, una confezione speciale.

Potete vedere in calce le immagini delle due edizioni. Rimaniamo in attesa di scoprire se i suddetti contenuti speciali arriveranno o meno anche in Europa.