Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove scan di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha svelano nuovi dettagli

Nuove scan di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha svelano nuovi dettagli

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/06/2014
La rivista nipponica CoroCoro ha proposto diversi dettagli per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, titolo in lavorazione per Nintendo 3DS, e che vedremo anche tra pochi giorni all'E3.
Le immagini mostrano innanzitutto i nuovi design per il protagonista maschile e quello femminile. I due sono equipaggiati con il Mega Bangle e il Keystone necessari per Mega Evolution. Ovviamente, il personaggio non selezionato apparirà nel gioco come supporto.



Sarà presente un nuovo metodo di evoluzione, chiamato "Primeval Devolution": grazie ad esso, Groudon evolverà in Primeval Groudon e Kyogre in Primeval Kyogre. Tra le nuove Mega Evolution sono citati anche Mega Diancie, Mega Sceptile e Mega Swampert.
A seconda della versione da voi acquistata cambierà anche la storia: in Rubino Omega ve la vedrete con il Team Magma, mentre in Zaffiro Alpha affronterete il Team Aqua.

Vi lasciamo con in calce la galleria di scan, che anticipa qualche dettaglio in attesa dell'E3.