Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Annunciato Harvest Moon: The Lost Valley

[Aggiornata] Annunciato Harvest Moon: The Lost Valley

Harvest Moon: The Lost Valley
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/06/2014
Aggiornamento
Interrogata da un fan su twitter, Natsume si è detta fiduciosa circa le possibilità che il gioco, oltre che in Nord America, possa arrivare anche in Europa. "Non posso ancora parlare dei dettagli dell'uscita europea, ma siamo fiduciosi sulla possibilità di farlo arrivare nei territori PAL" sono state infatti le parole cinguettata dalla software house.

Originale
È stato annunciato oggi il nuovo Harvest Moon: The Lost Valley, nuovo episodio per lo storico franchise di Natsume. Il gioco è in arrivo entro quest'anno in esclusiva su Nintendo 3DS, e sarà anche mostrato la prossima settimana nel corso dell'E3.



"Harvest Moon: The Lost Valley sta facendo davvero evolvere il franchise. I fan di lunga data lo ameranno, i giocatori che non giocano ad Harvest Moon da tempo lo vorranno provare, ed i nuovi utenti si troveranno davanti al mondo unico ed affascinante di Harvest Moon" ha dichiarato Hiro Maekawa, CEO e presidente della software house. "Ma la cosa veramente incredibile, che mette in evidenza questo gioco, è che mentre si mantiene vicino a tutto ciò che i fan amano dei primi episodi, riesce anche ad innovare in un modo in cui Harvest Moon non è mai riuscito a fare."

La caratteristica fondamentale di questo episodio è in effetti relativa alla possibilità di creare un mondo completamente personalizzabile: "potrete sbizzarrirvi tra un campo di tulipani come quelli che potreste vedere in Olanda, fino ad una vallata riepiena d'acqua come Venezia – la scelta sta a voi. Non avete mai giocato ad un Harvest Moon simile a questo!"

Attendiamo ovviamente di conoscere ulteriori dettagli già all'E3.