Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data di uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Annunciata la data di uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/06/2014
Square Enix ha annunciato l’uscita di due edizioni speciali di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call. La Limited Edition, che include un CD musicale gratuito, sarà disponibile nei negozi, solo su prenotazione, fino a esaurimento scorte. La Collector's Edition è invece disponibile su Square Enix Store e include una serie di articoli esclusivi. Sia le edizioni speciali che la versione standard del gioco usciranno il 19 settembre 2014 in esclusiva per la console Nintendo 3DS.

La Limited Edition, disponibile solo su prenotazione, include una copia del gioco e il CD “Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call - Remix Selections” con una raccolta di 5 brani musicali. La Collector's Edition è invece disponibile su Square Enix Store e comprende lo speciale astuccio da collezione per Nintendo 3DS, il CD “Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call - Remix Selections”, incluso anche nella Limited Edition, il CD “The Best of Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call" (20 brani) e un’esclusiva raccolta di 5 cartoline da collezione ispirate alle famose CollectaCard del gioco.
La Collector’s Edition è in vendita a 54,99 €.

Con oltre 200 brani e 60 personaggi tratti dai classici della serie, da FINAL FANTASY VII: Advent Children e FINAL FANTASY TACTICS ai titoli più recenti come LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call permette ai giocatori di rivivere i momenti più belli di quest’epica saga, dai filmati più emozionanti, alle battaglie e le scene di esplorazione più amate.

La musica è una parte integrante dell’universo di FINAL FANTASY ed è sempre un accompagnamento fondamentale in ogni scena”, ha commentato il produttore Ichiro Hazama. “Come nel titolo precedente, abbiamo concepito un gioco in cui la musica è in primo piano, ma il gameplay riprende alcuni elementi tipici degli RPG. Abbiamo in serbo qualcosa di veramente speciale per tutti i nostri fan, che avranno l’occasione di riascoltare i loro brani preferiti della saga.