Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Al via un concorso per Animal Crossing New Leaf

Al via un concorso per Animal Crossing New Leaf

Animal Crossing New Leaf

3DS

Gioco di ruolo

8 Novembre 2012 JAP/ 14 Giugno 2013 PAL

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/05/2014
Da oggi, 30 maggio, fino al 3 luglio, tutti gli appassionati di Animal Crossing: New Leaf avranno la possibilità di partecipare al concorso speciale organizzato da Nintendo. Per farlo basterà visitare il sito www.nintendo.it/concorsoACNL.
I sindaci di Animal Crossing: New Leaf saranno chiamati a condividere sui social network uno scatto davvero speciale del luogo più bello della propria cittadina, ma in alternativa anche una foto degli spazi interni o esterni della propria casa, con la possibilità di vincere tantissimi premi.

Le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite, ecco perché Nintendo vuole invitare tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere le immagini più belle della propria cittadina.

Le case più belle saranno premiate da una giuria composta da 2 giornalisti di IGN Italia: a chi riuscirà ad arrivare sul gradino più alto del podio sarà assegnata una console Nintendo 2DS e il gioco Tomodachi Life, al secondo classificato andrà una console Nintendo 2DS, mentre per chi riceverà la medaglia di bronzo una copia di Tomodachi Life.

Le estrazioni continueranno coinvolgendo non solo i vincitori, ma tutti i partecipanti al concorso, che potranno vincere una copia di Tomodachi Life, un gioco in cui può succedere qualsiasi cosa, grazie all’interazione tra i Mii di amici, famigliari o chiunque altro, che prendono vita con una propria voce e personalità.

Per partecipare occorre seguire questi semplici passi:

1. Scattare una foto al luogo più bello della propria cittadina o agli spazi esterni e interni della propria abitazione, cliccando contemporaneamente i pulsanti L e R su Nintendo 3DS o Nintendo 2DS.
2. Usare il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console e pubblicare la foto in questione sul proprio account Facebook o Twitter;
3. Dopo aver pubblicato la foto con successo, accedere al proprio account Facebook o Twitter direttamente dal PC e ottenere il link della foto da inviare. Cliccare qui per una descrizione dettagliata su come ottenere il link della foto;
4. Una volta ottenuto il link inviarlo tramite un’e-mail a concorsi@nintendo.it. Ricordarsi di includere nell'e-mail i seguenti dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza e nickname

In alternativa è possibile importare la foto dalla scheda SD di Nintendo 3DS su PC ed inviarla tramite allegato seguendo la stessa procedura indicata al punto 4 qui sopra.