Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Etrian Odyssey Untold disponibile da oggi in Italia

Etrian Odyssey Untold disponibile da oggi in Italia

Etrian Odyssey: Millennium Girl

3DS

Gioco di ruolo

27 Giugno 2013 (JAP) - 1 Ottobre 2013 (Nord America) - 2 maggio 2014 (Europa)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/05/2014
Bandai Namco Games Italia e NIS America annunciano oggi che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è disponibile in Italia, in esclusiva per Nintendo 3DS sia in versione digitale, attraverso Nintendo eShop, che retail.

Il titolo è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e molte sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

Ricordiamo che, inoltre, è possibile scaricare una demo del prodotto dall'eShop che contiene sue sotterranei completi e che i suoi salvataggi potranno essere trasferiti nella versione completa.

Non perdere la nostra recensione di Etrian Odyssey: Millennium Girl.