Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Parte il campionato nazionale di Mario Kart 7

Parte il campionato nazionale di Mario Kart 7

Mario Kart 7

3DS

Guida arcade

Completamente in Italiano

Nintendo

2 Dicembre 2011

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/04/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da parte di Nintendo:

Mario Kart 8, il più recente esponente della serie campione di vendite (e soprattutto di divertimento!), arriverà nei negozi di tutto il mondo a partire dal 30 Maggio, in esclusiva per piattaforma Wii U. Se non stai più nella pelle e non riesci a trattenere la voglia di competizione, abbiamo preparato una fantastica sorpresa per te: sta arrivando il primo campionato nazionale di Mario Kart 7 per Nintendo 3DS.
Proprio per soddisfare la voglia di sfida su kart del suo pubblico, Nintendo organizza il primo Campionato Nazionale Italiano di Mario Kart!

Mario Kart 7 ha già conquistato milioni di utenti Nintendo 3DS, offrendo a tutti gli appassionati di corse la possibilità di guidare su circuiti mozzafiato, di inabissarsi nelle profondità marine e volare nel cielo per trovare scorciatoie. Mario Kart 7, attraverso la connessione online permette ai giocatori di gareggiare contro gli amici e gli appassionati di Mario Kart da tutto il mondo.

Come fare per partecipare? Iscriviti alle community partecipanti e leggi il regolamento di gara. Collegati online con il tuo Nintendo 3DS, confrontati con altri giocatori in entusiasmanti gare online direttamente da casa tua e qualificati. Saranno presenti competizioni adatte sia a giocatori esperti che a quelli con poca esperienza, in modo da dare un’opportunità a tutti di partecipare.

La grande finale si terrà a Milano e radunerà i migliori giocatori di Mario Kart 7 in un vero studio televisivo che avrà come ospiti esclusivi i volti più noti del panorama Youtube italiano!
Lotta per diventare il primo “Campione Italiano Mario Kart” e vincere fantastici premi tra cui il nuovo gioco Mario Kart 8 e le console Nintendo!
Per iscriversi, basta possedere un account Facebook e una connessione a banda larga, oltre a una copia di Mario Kart 7 e una console della famiglia Nintendo 3DS (compatibile anche Nintendo 2DS).
Le iscrizioni si apriranno giovedì 17 aprile.