Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Level-5 annuncia Youkai Watch 2: presentate le due box art giapponesi

Level-5 annuncia Youkai Watch 2: presentate le due box art giapponesi

Yo-kai Watch 2

3DS

Gioco di ruolo

10 luglio 2014 (Giappone) - 30 settembre 2016 USA - 7 aprile 2017 Europa

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 15/04/2014
Lo studio Level-5 ha annunciato tramite le pagine del magazine giapponese CoroCoro Youkai Watch 2, seguito dell'originale GDR in stile anime uscito nel 2013 per 3DS. Il nuovo capitolo è atteso anch'esso sulla console portatile Nintendo ed arriverà sul mercato nipponco il prossimo 10 luglio 2014 in due versioni: Ganso e Honke. A questo proposito in allegato trovate le box art delle differenti edizioni.

Protagonista dell'avventura è ancora Keita, che deve trovare e collezionare spiriti e personaggi del folklore giapponese grazie al suo speciale orologio, un dispositivo magico che gli permette di entrare in contatto con queste entità. La storia è ambientata nell'era Showa e nella Sakura New Town, mentre il filo narrativo farà luce sulle origini dell'orologio e il legame del protagonista con un suo coetaneo, il giovane Keizo.