Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo sponsor del tour di Alessandra Amoroso

Nintendo sponsor del tour di Alessandra Amoroso

Nintendo (Software House)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/03/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da parte di Nintendo:

Nintendo partecipa a 12 tappe del tanto atteso “AMORE PURO TOUR 2014”, che porterà la nota cantante pugliese Alessandra Amoroso in tutta Italia.

Nintendo, sponsor dell’evento, intratterrà i fan di Alessandra per 12 date del tour - che prenderà il via oggi, 28 marzo, a Conegliano - regalando ore di puro divertimento con un’area di gioco dedicata a Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS. Tra i titoli che si potranno sperimentare: “Yoshi’s New Island” il nuovo titolo dedicato al simpatico sauro Yoshi che ha il compito di aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello; il tutto tirando uova giganti contro i nemici, e “Luigi’s Mansion 2” in cui Luigi, il fratello fifone e maldestro di Mario, deve liberare alcune magioni misteriose da dispettosi fantasmi.

“Siamo molto orgogliosi di partecipare all’“AMORE PURO TOUR 2014”, perché la musica di Alessandra Amoroso è un’emozione unica come unica è l’emozione che scaturisce dai giochi Nintendo” - ha dichiarato Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia.