Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spot TV per Inazuma Eleven 3 Ogre all'attacco!

Spot TV per Inazuma Eleven 3 Ogre all'attacco!

Inazuma Eleven 3: Ogre all'attacco!

3DS

Gioco di ruolo

14 febbraio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/02/2014
Nintendo ha pubblicato lo spot televisivo italiano di Inazuma Eleven 3 Ogre all'attacco, titolo disponibile da ieri per Nintendo 3DS.

La storia di Ogre all’attacco! si apre 80 anni avanti nel futuro con Canon Evans, il pronipote di Mark Evans, mentre osserva un gruppo di truppe speciali che camminano sinistramente per la strada. Si scopre presto che questa temibile unità, la squadra Ogre, fa parte di un piano per tornare indietro nel tempo di 80 anni: il loro obiettivo è sconfiggere la nazionale Inazuma sul campo di calcio per cambiare il corso della storia, che nelle loro menti diaboliche significa creare un mondo senza calcio. Per sventare questo pericoloso complotto, Canon dovrà incontrare il suo bisnonno e collaborare con lui per proteggere il loro gioco preferito, e al contempo assicurare che Mark e i suoi amici rimangano in gara e vincano il titolo di più grande squadra di calcio del mondo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.