Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di LEGO Friends

Trailer di LEGO Friends

LEGO Friends

3DS

Platform

Warner

Disponibile

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/11/2013
Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Group, e TT Games in partnership con Hellbent Games hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di LEGO Friends per Nintendo 3DS handheld system, da oggi disponibile presso i principali punti vendita in Europa e nel resto del mondo. L’ultimo gioco di avventura è basato sulla popolare linea di costruzioni LEGO Friends che regala ai giocatori tanto divertimento e la possibilità di esprimere la propria immaginazione e creatività.

Con LEGO Friends, i giocatori potranno visitare Heartlake City, giocando nei panni del personaggio della cugina di Olivia, unendosi a lei e alle altre amiche protagoniste del mondo di Lego Friends come Mia, Stephanie, Emma e Andrea per vivere insieme divertenti avventure. Durante il gioco, le giocatrici potranno completare una serie di attività, come ad esempio il salvataggio di un cerbiatto ferito, mettere in pratica abilità calcistiche, realizzare coreografie di danza ed occuparsi dell’educazione degli animali domestici. Ognuna di queste attività aumenterà il livello di amicizia con ogni LEGO Friends che la giocatrice incontrerà. L'obiettivo finale sarà diventare "Vero Amico" di ciascuno dei LEGO Friends, esplorando e scoprendo tutti i segreti e le ricompense della splendida città di Heartlake.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.