Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Etrian Odyssey Untold: Millenium Girl in Europa: ecco il comunicato ufficiale

Etrian Odyssey Untold: Millenium Girl in Europa: ecco il comunicato ufficiale

Etrian Odyssey: Millennium Girl

3DS

Gioco di ruolo

27 Giugno 2013 (JAP) - 1 Ottobre 2013 (Nord America) - 2 maggio 2014 (Europa)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/10/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale diffuso da Namco Bandai in merito all'arrivo in Europa di Etrian Odyssey Untold: Millenium Girl:

Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con ATLUS, annunciano che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sarà disponibile in Italia nel 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Inoltre, i fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.
I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

Informazioni sul gioco:
Il nuovo episodio di Etrian Odyssey è finalmente arrivato! Il primo Etrian Odyssey è stato rilasciato nel 2007 e ha subito conquistato tutti gli appassionati per il suo stile di gioco davvero unico, che consentiva di usare lo stilo per memorizzare i propri progressi in una serie di labirinti sempre nuovi e in grado di offrire una sfida costante. Nel 2013, la serie è finalmente tornata con Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, una versione migliorata del gioco originale, grazie a una trama avvincente, una serie di personaggi unici e nuovi labirinti ricreati interamente in 3D.

Caratteristiche principali:
- Un gioco ricco di contenuti: affronta più di 30 ore di esplorazione GDR in prima persona e combatti in dungeon 3D nella modalità Classica o Storia.
- Personalizza i personaggi: ogni personaggio potrà apprendere abilità differenti in base alla propria classe.
- Usa le pietre di Grimoire per apprendere nuove abilità: raccogli alcune speciali gemme chiamate pietre di Grimoire, per apprendere nuove abilità da alleati e/o nemici. Con più di 200 abilità diverse, le combinazioni saranno quasi infinite!