Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Apre sito web ufficiale di Bravely Default: Fort The Sequel

Apre sito web ufficiale di Bravely Default: Fort The Sequel

Bravely Default: Flying Fairy

3DS

Gioco di ruolo

Nintendo

6 Dicembre 2013

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 02/09/2013
Il jRPG Bravely Default ha raccolto moltissimi consensi in Giappone sia da parte del pubblico che della stampa specializzata, segnando per molti il ritorno di Square Enix ai fasti di un tempo. Il capitolo chiamato Fort the Sequel non è esattamente un seguito, quanto piuttosto una versione riveduta e corretta del prodotto che presenterà delle migliorie grafiche, tre slot di salvataggio (nella versione originare ce n'era inspiegabilmente solo uno), nuovi livelli di difficoltà, nuovi eventi ed un'opzione per quadruplicare la velocità dei fight e una per affrontare automaticamente le battaglie e godere in questo modo della trama in modo similare a quanto sperimentato dall'ispiratissimo Ni No Kuni di Level-5 su PS3.
Vi lasciamo al link che vi reindirizzerà al sito web, rigorosamente in giapponese stretto. All'interno avrete modo di ascoltare alcuni brani della OST, oltre a poter prendere visione di alcune immagini tratte dalla nuova versione.