Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la demo di Project X Zone

Disponibile la demo di Project X Zone

Project X Zone
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 23/05/2013
Namco Bandai annuncia in data odierna la disponibilità della demo di Project X Zone per Nintendo 3DS. Di seguito il comunicato stampa.

Prova oggi la prima demo, “A lethal surprise”, che comprende i personaggi di Sakura Wars, Cyberbots, Space Channel 5 e Valkyria Chronicles posti nello scenario Imperial Theater di Sakura Wars.
Il 27 giugno sarà anche disponibile la seconda demo, “Dark Hours”, con il livello di Ghosts’n Goblins.
Sperimenta il frenetico gameplay di Project X Zone prima del suo lancio il 4 luglio.

Project X Zone include oltre 50 personaggi giocabili di 29 celebri franchise di 3 tra le più celebri aziende giapponesi di videogiochi. In Project X Zone i giocatori potranno utilizzare un team di due personaggi per esplorare il mondo all’interno del titolo e dovranno padroneggiare tantissime mosse speciali che includono i Solo Attacks, Support Attacks, Cross Hits e Finishing Moves per sconfiggere la moltitudine di nemici.

Project X Zone sarà disponibile dal 4 luglio in esclusiva per Nintendo 3DS.


In calce alla news potete trovare il QR Code per effettuare il download direttamente dalla vostra console portatile. Buon divertimento!