Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il demo di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate disponibile da fine mese

Il demo di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate disponibile da fine mese

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

3DS

Azione

Inglese

Nintendo

8 Marzo 2013

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 15/02/2013
Nel corso del Nintendo Direct di ieri pomeriggio, Konami ha annunciato due novità riguardanti Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, sequel per Nintendo 3DS di Castlevania: Lords of Shadow incentrato sui discendenti del protagonista Gabriel Belmont.

Il primo protagonista, Trevor Belmont, figlio di Gabriel e Marie Belmon, è un cavaliere della Fratellanza della Luce che intraprende una crociata per vendicare la morte della propria madre, ignaro degli eventi accaduti realmente.
Simon Belmont, invece, è il figlio di Trevor che, rimasto orfano a sei anni dopo che le forze di Dracula hanno ucciso i suoi genitori, viene accolto e cresciuto dai popoli delle montagne (da questo si deduce il nuovo aspetto "selvaggio" del personaggio, nda).
Spinto dal suo odio verso il "Drago" e i suoi servi oscuri, Simon abbandona le montagne per cercare la sua vendetta, ignaro della terribile verità.

Il demo del gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop dal prossimo 28 Febbraio, mentre la versione digitale sarà disponibile sullo store digitale Nintendo contemporaneamente all'uscita retail, prevista per il prossimo 8 Marzo.