Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, Konami considera l'HD

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, Konami considera l'HD

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

3DS

Azione

Inglese

Nintendo

8 Marzo 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/02/2013
Vi siete mai chiesti come sarebbe Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate su una console in HD? Le vostre domande potrebbero presto trovare risposta, visto che Konami sta valutando seriamente la possibilità di rilasciare una riedizione in alta definizione del videogame.

A rivelarlo è il leader di Konami UK, Dave Cox, che ha dichiarato in un'intervista: "abbiamo creato tutto quanto già in alta definizione - tutte le texture, i livelli, i modelli poligonali, ogni cosa - ed abbiamo dovuto in qualche modo ridurre tutto a misura del 3DS. Abbiamo perso caratteristiche dei personaggi, sapete, abbiamo ridotto la risoluzione delle texture e di tutto il resto per fare in modo che andasse bene. Ma da MercurySteam abbiamo ancora l'edizione in HD del gioco dentro a dei computer, da qualche parte."

Una edizione HD che potrebbe quindi arrivare sul mercato? L'idea stimola la fantasia di Cox: "assolutamente, è una cosa che teniamo in considerazione. Vogliamo che più persone possibili possano giocarci. Ovviamente, però, per il momento abbiamo un contratto di esclusività con Nintendo, che ci ha supportato molto per questo prodotto."