Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo chiama a raccolta i milionari di New Super Mario Bros. 2

Nintendo chiama a raccolta i milionari di New Super Mario Bros. 2

New Super Mario Bros. 2

3DS

Platform

Completamente in Italiano

Nintendo

24 Agosto 2012

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 07/01/2013
Nintendo ha annunciato in data odierna una speciale iniziativa dedicata a tutti i giocatori di New Super Mario Bros. 2. Di seguito il comunicato stampa.

Sin dal giorno di lancio di New Super Mario Bros. 2 migliaia giocatori si sono impegnati a rastrellare i livelli del gioco alla caccia di preziose monete. Se anche tu ti sei impegnato tanto nel raggiungere l’ambito traguardo di un milione di monete, sarai felice di sapere che Nintendo ti ha riservato un ambito riconoscimento!

Potrai infatti entrare a far parte di una speciale lista dei milionari di New Super Mario Bros. 2 che verrà pubblicata sul sito ufficiale del gioco, oltre a ricevere via email uno speciale attestato! Se poi sarai stato così tenace da raccogliere 9.999.999 monete, riceverai un attestato ancora più “luccicante” e esclusivo!

Tutto quello che devi fare è:
- Inviare una foto del menu iniziale del gioco all’indirizzo info@nintendo.it nella quale si legga chiaramente il numero totale di monete che hai raccolto.
- Specificare nello stesso email quale Username vuoi che appaia nella classifica che sarà pubblicata online e nell’attestato che ti verrà inviato.

Ma tieni in considerazione quanto segue:
- Il caricamento del tuo nome nella lista e l’invito dell’attestato potrebbero richiedere fino a 7 giorni lavorativi dal momento in cui invii l’email.
- La classifica pubblicata nel sito del gioco seguirà un ordine cronologico, a seconda del momento in cui verrà caricato il nome del milionario, e non sarà invece basata sul totale delle monete raccolte.
- Saranno accettate email per l’inserimento nella lista dei milionari, e per l’invio del relativo attestato, entro e non oltre il 28 febbraio 2013.

Si tratta dunque di un’iniziativa limitata e imperdibile! Se possiedi New Super Mario Bros. 2 e vuoi entrare a far parte dell’esclusiva lista dei milionari, non perdere tempo e raccogli monete a più non posso!