Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Namco Bandai</b> e le cartucce 3DS

Namco Bandai e le cartucce 3DS

Bandai Namco
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 29/05/2012
Come tutti i possessori di Nintendo 3DS sapranno Namco Bandai ha suddiviso in due giochi la collection uscita in Giappone per One Piece Unlimited Cruise, proponendo i due titoli visti su Wii in modo diviso e dichiarando che la scelta è stata effettuata per le limitate capacità di memoria delle cartucce del 3DS. Viste le numerose lamentele dei vari fan e possessori della console Nintendo in merito alla dichiarazione della società, Namco Bandai è tornata sull'argomento cercando di spiegare le proprie ragioni.
Stando alla società nipponica ci sarebbe molta confusione in merito alle reali capacità delle cartucce del 3DS, spiegando che in realtà le dimensioni sono ben inferiori a quelle che si crede. Namco Bandai ha dichiarato che 4Gb (Gigabits) equivalgono a 512 MB (MegaBytes) mentre la capacità massima è di 8 Gigabits, che sono in realtà 1GB. Al momento Nintendo non ha replicato a questa spiegazione data dalla società attraverso il proprio account twitter, continuate pertanto a seguirci per saperne di più in merito e per verificare se si tratti dell'ennesima scusa, di un impiegato che ha twittato falsità oppure che la verità è proprio questa.