Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info per <b>Mario Tennis Open</b>

Info per Mario Tennis Open

Mario Tennis Open
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 05/04/2012
Nintendo rivela oggi ulteriori dettagli su Mario Tennis Open, il nuovo titolo per Nintendo 3DS in arrivo in tutta Europa il 25 maggio 2012.

La modalità Giochi Speciali di Mario Tennis Open permette ai giocatori di affinare le proprie abilità con la racchetta mentre si divertono con un gioco di tennis tutto dedicato a Mario. Mentre ci si cimenta attraverso livelli di gioco familiari, è possibile utilizzare servizi, voleè e schiacciate per abbattere i Goomba e i Koopa lungo il percorso.

Le persone possono giocare nei panni di uno dei personaggi preferiti del Regno dei Funghi oppure gareggiare come Mii per vivere un'esperienza tennistica unica nel suo genere. E’ possibile anche personalizzare il proprio Mii con un abbigliamento da tennis a tema che non solo migliorerà l’aspetto dei giocatori ma potrà anche elevarli nelle statistiche di gara. L’ampia selezione di equipaggiamento disponibile include, tra gli altri, la racchetta preferita di Bowser, il costume da Pallottolo Bill e le scarpe da tennis di Peach.

Oltre alla modalità Partita singola, un’altra modalità di gioco permetta fino a quattro giocatori di competere online in un doppio multiplayer. Ma è possibile anche gareggiare online nella modalità Open per arrivare in vetta alla classifica.

Sia che si giochi in rete locale con altri possessori di Nintendo 3DS nella stessa stanza o contro avversari distanti attraverso una connessione a Internet a banda larga, i giocatori possono cooperare per sfidare un’antagonista comune o rimanere competitivi e cercare di accaparrarsi per sé tutta la gloria della vittoria. E’ possibile anche utilizzare i controlli touch screen o aumentarne le opzioni strategiche con i pulsanti tradizionali. Oppure passare al sistema di controllo basato sul giroscopio integrato nella console.