Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Nintendo 3DS</b>: svelato il Cobalt Blue

Nintendo 3DS: svelato il Cobalt Blue

Nintendo 3DS (console)

3DS

Nintendo

25 marzo 2011 - 13 febbraio 2015 (New Nintendo 3DS)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 01/03/2012
Nintendo ha da poco annunciato nuovi colori e bundle per la sua portatile ammiraglia. Il prossimo 22 marzo verrà rilasciato in Giappone il 3DS "Cobalt Blue" e il 19 di aprile, sempre nel paese del Sol Levante, arriverà un hardware bundle contenente la console nella nuova colorazione, una copia di Fire Emblem: Awakening e una eShop card.

Ma non è finita qui: il 17 marzo arriveranno due nuovi bundle con Monster Hunter Tri G e una console Nintendo 3DS nelle colorazioni "Flame Red" o "Cosmo Black", mentre dal 24 dello stesso mese i negozi nipponici sfoggeranno un nuovo pack con Super Mario 3D Land e la console in versione Ice White o Pearl Pink, con una copia pre-installata di Super Mario Bros. In attesa di informazioni riguardo un rilascio in occidente, potete trovare qualche immagine dei prodotti succitati nella gallery sottostante. Buona visione!