Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info per <b>Rhythm Thief</b>

Info per Rhythm Thief

Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure

3DS

Rhythm Game

Sottotiloli in Italiano

Halifax

5 aprile 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 24/02/2012
È ora di riesumare le proprie abilità investigative e rispolverare le scarpe da ballo, perchè Nintendo e SEGA hanno confermato la firma di un nuovo accordo di distribuzione per il gioco di prossima uscita Rhythm Thief e il Tesoro dell’Imperatore, il cui lancio europeo, in esclusiva per Nintendo 3DS, è previsto il 5 aprile 2012. Secondo i termini del contratto, Nintendo si occuperà delle vendite, del marketing e della distribuzione del gioco su tutto il territorio europeo, mentre SEGA mantiene il ruolo di editore.

Rhythm Thief e il Tesoro dell’Imperatore combina un’avventura emozionante e piena di colpi di scena con un ritmo avvincente, sfruttando appieno le funzioni uniche di Nintendo 3DS. L’azione si svolge in una stupenda Parigi disegnata in stile anime e tu indosserai gli eleganti abiti di Raphael, il cui alter ego è Phantom R, un ladro gentiluomo che restituisce sempre il bottino pochi giorni dopo averlo rubato. Insieme al fedele cagnolino Fondue cercherai di risolvere definitivamente il mistero della scomparsa di tuo padre, cimentandoti nella rapina più ardita, ma pur sempre restando un passo avanti alla polizia parigina!

Correrai per tutta Parigi cercando di risolvere enigmi, trovare indizi e battere in astuzia gli avversari, intenzionati ad impedirti di appropriarti di alcuni dei capolavori d’arte più preziosi al mondo. Nel corso dell’avventura avrai poi l’occasione di visitare alcuni dei più celebri monumenti di Parigi. Nel risolvere i misteri, Raphael non perde mai l’occasione di ballare un bolgie! Il gioco propone più di cinquanta sfide ritmiche da affrontare toccando il Touch Screen, facendo scorrere il pennino, utilizzando i pulsanti e il giroscopio.