Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>RollerCoaster Tycoon 3D</b> ritarda

RollerCoaster Tycoon 3D ritarda

RollerCoaster Tycoon 3D

3DS

Simulazione

26 ottobre 2012 (Europa) - 16 ottobre 2012 (USA)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 18/02/2012
Atari ha da poco deciso di rimandare l'uscita internazionale di RollerCoaster Tycoon 3D, precedentemente atteso per il mese di marzo esclusivamente su Nintendo 3DS.

La software house n-Space, responsabile dello sviluppo del gioco, ha commentato la questione tramite alcuni commenti sulla propria pagina facebook:

"A quanto pare Atari ha ritardato l'uscita di RollerCoaster Tycoon 3D e purtroppo ne siamo venuti a conoscenza quando è stato reso noto anche a voi. Il gioco è completo e approvato da Nintendo of America già dallo scorso 31 gennaio, mentre siamo in attesa di notizie per la sua approvazione in Europa. Non conosciamo le ragioni di Atari. I publisher devono affrontare moltissime considerazioni quando si rilascia un gioco: il tempismo, il supporto marketing, la distribuzione. Fare un buon gioco è solo una piccola parte della più grande battaglia che è rilasciare un prodotto di successo."

Naturalmente vi terremo aggiornati all'arrivo di informazioni sulle nuove date: restate sintonizzati!