Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Tekken 3D</b>: Le modalità

Tekken 3D: Le modalità

Tekken 3D Prime Edition

3DS

Picchiaduro

Nintendo

17 febbraio 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 08/02/2012
Namco Bandai ha rivelato le modalità di gioco presenti in Tekken 3D Prime Edition rilasciando per l'occasione delle nuove immagini.

Special Survival
Il classico survival mode nel quale battere più nemici possibili. Inizialmente avrete accesso solo a cinque battaglie di fila, queste però aumenteranno man mano fino alla ventesima, più un match speciale nel quale infliggerete danni solo attraverso combo aeree. Una volta finita la sfida sbloccherete le carte di Tekken.


Versus Battle
Un picchiaduro è fatto per essere giocato con altre persone, questa modalità sarà la più importante.

Quick Battle
Combattete contro 10 personaggi scelti a caso dalla CPU.

Practice
Allenatevi nelle combo più dannose.

Tekken Card
Visualizza le tue carte di Tekken e scambiale con gli amici attraverso lo Street Pass. Le carte hanno le immagini dei personaggi e illustrazioni prese da tutta la serie fino a Tekken Tag Tournament 2, e le scene del film. Per Street Pass è possibile creare un set di tre carte che verranno scambiati con i passanti. Le carte che si ricevono attraverso la funzione del 3DS può sbloccare anche lo scambio di CP. Il gioco dispone di oltre 700 carte di Tekken in attesa di essere raccolti.

Profile
Editate il vostro profilo e i colori dei vari lottatori personalizzandoli a vostro piacimento.

Options
Tutte le opzioni relative a settaggi vari.