Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
5000 hotspot per WiFi del <b>3DS</b> in EU

5000 hotspot per WiFi del 3DS in EU

Nintendo 3DS (console)

3DS

Nintendo

25 marzo 2011 - 13 febbraio 2015 (New Nintendo 3DS)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 01/02/2012
Nintendo ha annunciato questa mattina che garantirà 5.000 hotspot in 21 paesi europei per gli utenti che utilizzeranno il Wi-Fi della portatile 3DS: il servizio, offerto da free-hotspot.com, consentirà agli utenti di collegarsi in luoghi come la catena di fast food McDonald, KFC, Subway e Burger King, così come le catene di hotel Ibis Hotel e gli alberghi Etap. Il 3DS si aggancerà a qualsiasi segnale automaticamente.

"Con una tale estensione della rete Wi-Fi a livello europeo, la partnership con free-hotspot.com darà i suoi frutti. Gli access point saranno in gran parte situati in popolari ristoranti ed alberghi, luoghi nei quali i possessori di Nintendo 3DS, probabilmente, andranno a rilassarsi un pò.", ha affermato il direttore marketing e PR di Nintendo Europe Laurent Fischer, "Chiediamo inoltre a tutti i possessori di 3DS di prendere visione del più recente aggiornamento di sistema che ha portato una serie di nuove funzioni e miglioramenti, tra cui l'acquisizione di video in 3D.".

Coloro che utilizzano il servizio wi-fi saranno in grado di ricevere i contenuti da SpotPass, tra cui i video da Nintendo Video, scaricare i software dal eShop e navigare in Internet.