Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Febbraio per <b>Radio Wave People</b>

Febbraio per Radio Wave People

Radio Wave People

3DS

Gioco di ruolo

8 Febbraio 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 01/02/2012
Lo studio di sviluppo Genius Sorority, autori del popolare Pokémon Colosseum, hanno annunciato un nuovo titolo per la portatile di casa Nintendo, il 3DS: il gioco si chiamerà Radio Wave People e sarà un RPG che utilizzerà appieno il sistema dell'AR (realtà aumentata) nella console. Il giocatore dovrà catturare, infatti, delle piccole creature attraverso la scansione del paesaggio reale circostante e quindi formare una squadra che dovrà combattere contro un re demone. Ovviamente, ogni personaggio di Radio Wave avrà le proprie statistiche e abilità.

Lo studio ha inoltre annunciato che rilascerà una demo il primo Febbraio: il suo utilizzo sarà limitato a 30 giorni, ma sarà possibile sbloccare un oggetto nel gioco completo. Il titolo, diretto dal programmatore di Dragon Quest, Manabu Yamana, verrà rilasciato l'8 Febbraio.

DI seguito potrete trovare alcuni video del gioco, Buona Visione!