Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>3D Magic Piano</b> in arrivo su 3DS

3D Magic Piano in arrivo su 3DS

Nintendo 3DS (console)

3DS

Nintendo

25 marzo 2011 - 13 febbraio 2015 (New Nintendo 3DS)

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 31/01/2012
I possessori di console Nintendo 3DS presto potranno visualizzare gratuitamente esclusivi contenuti in 3D creati dal pluripremiato studio di film d'animazione BreakThru Films: a partire dal 2 febbraio sarà disponibile gratuitamente tramite Nintendo Video il primo di una serie di videoclip tratti dal nuovo corto d'animazione Magic Piano. A partire dalla stessa data e sempre tramite Nintendo Video sarà disponibile anche il nuovo episodio in due parti 3D Kirby TV, per la gioia di tutti i fan di Kirby.

Magic Piano narra la storia di Anna, il cui padre è costretto ad abbandonare il suo paese natale, la Polonia, per emigrare a Londra in cerca di lavoro. Anna sente tantissimo la mancanza del padre e decide di andarlo a cercare, accompagnata dall'irritante cugino Chip Chip. Mentre tenta di sfuggire a Chip Chip nascondendosi in una pila di rifiuti, i due trovano un pianoforte rotto che si trasforma magicamente in una macchina volante dando inizio a una magica avventura in tutta Europa.

Diretto dal noto regista Martin Clapp, il corto Magic Piano include una selezione di composizioni senza tempo di Chopin eseguite dal celebre pianista cinese Lang Lang. Ognuno degli otto videoclip presentati include uno Studio eseguito da Lang Lang e offre ai possessori di Nintendo 3DS la possibilità di dare un'occhiata in esclusiva alla commovente storia di Anna e vedere alcuni momenti del suo magico viaggio insieme a Chip Chip. I videoclip svelano inoltre il dettagliato processo creativo che ha portato alla realizzazione di questo corto d'animazione.

Sono inoltre disponibili vari videoclip d'animazione tratti da World of the Flying Machine, tra cui le due spassose animazioni "Fat Hamster" e "Papas Boy", che hanno ricevuto la nomination agli Oscar 2012 per la categoria Miglior cortometraggio d'animazione. Inoltre avrai la possibilità di vedere "Little Postman", la prima animazione "dipinta" in 3D del mondo, vincitrice del premio Miglior cortometraggio in 3D al Festival del cinema in 3D di Los Angeles.

"Right back at Ya!" è un episodio in due parti di Kirby TV realizzato in 3D appositamente per Nintendo 3DS che vede tutti i tuoi personaggi di Kirby preferiti impegnati a combattere contro King Dedede e il gigantesco Lobzilla, decisi a distruggere Kirby. Le due parti del nuovo episodio saranno disponibili tramite Nintendo Video a partire dal 2 febbraio 2012.