Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Fractured Soul 3D</b> in nuovi scatti

Fractured Soul 3D in nuovi scatti

Fractured Soul
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 27/11/2011
E' da poco stata rilasciata una manciara di nuovi screenshot per Fractured Soul 3D, platform a scorrimento laterale che vedrà il giocatore indossare i panni di Jake DeSaul, uomo con un passato misterioso e difficile, attualmente in fuga da una stazione interplanetaria.

Il gioco presenterà cinque mondi tridimensionali, ognuno con diversi ambienti ed effetti, tra cui gravità invertita, venti, ghiacciai e location subacquee. Saranno inoltre presenti quattro livelli shoot-em-up in cui al giocatore verrà assegnato un rango e un tempo in base alla prestazione.

Vi ricordiamo che la particolarità di Fractured Soul è di dover essere giocato contemporaneamente su entrambi gli schermi della console portatile Nintendo. Il personaggio infatti, per schivare proiettili o evitare nemici, potrà saltare liberamente da uno schermo all'altro. Come sempre trovate i nuovi scatti nella gallery a seguire. Buona visione!