Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom sul prezzo di <b>RE: Revelations</b>

Capcom sul prezzo di RE: Revelations

Resident Evil: Revelations

3DS

Survival horror

Halifax

27 gennaio 2012 (3DS) - 24 maggio 2013 (console HD) - 31 agosto 2017 (PS4/XOne JAP) - Autunno 2017 (PS4/XOne Europa)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 02/11/2011
Un portavoce di Capcom ha recentemente spiegato il motivo che ha indotto la compagnia a portare il prezzo di Resident Evil: Revelations a $50, ben dieci dollari in più rispetto agli standard:

Resident Evil: Revelations è un titolo Resident Evil completamente nuovo, con oltre 20 ore di gameplay e scene splendidamente realizzate in un 3D che trasmette paura. Una vera esperienza da console su un dispositivo portatile, un titolo epico che offre una campagna single-player per una classica esperienza survival horror, e una modalità RAID aggiuntiva che può essere giocata in modalità cooperativa o in singolo. Per gestire tutti questi dati Resident Evil: Revelations richiede una cartuccia da 4GB, che determina un prezzo più alto."

Non ci resta quindi altro da fare se non attendere il prossimo 27 gennaio per scoprire finalmente quanto Resident Evil: Revelations valga in realtà.