Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Time Attack in <b>Super Mario 3D Land</b>

Time Attack in Super Mario 3D Land

Super Mario 3D Land

3DS

Platform

Completamente in italiano

Nintendo

18 Novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 28/10/2011
Durante l'ultima sessione di Iwata Asks, Satoru Iwata, amministratore delegato di Nintendo, ha rivelato che in Super Mario 3D Land sarà presente una modalità Time Attack al completamento di ciascun livello. Grazie alla funzionalità StreetPass di Nintendo 3DS sarà inoltre possibile confrontare i propri tempi con gli altri possessori della console presenti nei paraggi.

"Ad essere onesti era così difficile che a un certo punto avevamo deciso di rinunciare, ma Koizumi-san ha voluto inserirla a tutti i costi. Dopo aver completato i normali stage, si sblocca la modalità Time Attack ed è possibile vedere i tempi dei giocatori presenti nelle vicinanze per determinare chi ha abilità simili alle vostre. In questo modo potrete organizzare una gara amichevole con persone del vostro stesso livello e divertirvi a migliorare i tempi."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Super Mario 3D Land verrò reso disponibile il prossimo 18 novembre esclusivamente per Nintendo 3DS.