Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Tales of the Abyss</b> confermata la data

Tales of the Abyss confermata la data

Tales of the Abyss

3DS

Gioco di ruolo

Namco Bandai

25 novembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 12/10/2011
NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi la data di lancio per il debutto dell’acclamata serie Tales of per Nintendo 3DS, con l’uscita di Tales of the Abyss prevista per il 25 novembre 2011.

Tales of the Abyss per Nintendo 3DS si basa sull’omonimo famoso gioco di ruolo per PlayStation 2. Fornendo un supporto 3D e grazie all’uso del doppio schermo, Tales of the Abyss offre una nuova esperienza di gioco e porta I giocatori più vicino all’azione.

Tales of the Abyss racconta la storia di Luke fon Fabre, unico erede di una famiglia di aristocratica, che viene improvvisamente scaraventato nel mondo reale e costretto ad imbarcarsi in un’avventura epica. Ingenuo e viziato da anni di isolamento, Luke fatica per imparare l’importanza dell’amicizia, del sacrificio, del dovere e delle proprie scelte. Con il destino di molti nelle sue mani, le azioni di Luke potrebbero in definitiva salvare il mondo o portarlo alla sua distruzione.


Tales of the Abyss per Nintendo 3DS sarà disponibile dal 25 novembre 2011 in tutti territori EMEA e Asia Pacifico. Un altro titolo proveniente dai Tales of series, Tales of Graces f, sarà lanciato nel 2012 per PlayStation 3.