Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su <b>Colors! 3D</b>

Dettagli su Colors! 3D

Colors! 3D

3DS

Simulazione

Q4 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/10/2011
Nel corso di una recente intervista Jens Andersson di Collecting Smiles, ha condiviso alcuni nuovi dettagli riguardo Colors! 3D, applicazione di disegno e pittura in arrivo entro la fine dell'anno sull'eShop del 3DS.

Stando alle parole di Andersson Colors! 3D sarà estremamente facile da utilizzare e richiederà meno di dieci minuti per la fase di apprendimento. Seguendo i feedback degli utenti, gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di realizzare collaborative painting collegando la propria console a quella di altri tre amici in locale e disegnando insieme in tempo reale.

I disegni in 3D verranno realizzati tramite un sistema a strati in cui ogni strato sarà posto ad un livello di profondità differente. Secondo gli sviluppatori questo metodo risulta essere il più intuitivo ed è stato preferito a soluzioni più tecniche che avrebbero compromesso l'accessibilità del prodotto.

Infine ogni opera realizzata in Colors! 3D potrà essere archiviata nella Colors! Gallery e successivamente condivisa con la Colors! Community, confrontando il proprio lavoro con quello degli altri utenti.