Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NIS sulle vendite di <b>Cave Story 3D</b>

NIS sulle vendite di Cave Story 3D

Cave Story

3DS

Platform

10 Dicembre 2010 Wii - 11 novembre 2011 3DS - 1 maggio 2014 3DS eShop - 20 giugno 2017 (Switch)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/10/2011
Nel corso di una recente intervista Haru Akenaga, presidente di NIS America, ha espresso preoccupazioni riguardo l'arrivo ormai prossimo di Cave Story 3D sul mercato. Dopo un paio di ritardi, infatti, il gioco sarà ora destinato a competere con l'arrivo del minaccioso idraulico baffuto di Nintendo proprio sotto le vacanze natalizie.

"Sono davvero preoccupato per le vendite di Cave Story. Non è la qualità del gioco, è il mercato. In realtà, avremmo potuto rilasciare il titolo nel corso dell'estate, ma allora il mercato non era consistente. Quasi tutti i rivenditori non volevano prendere titoli 3DS che non fossero titoli AAA. Ecco perché abbiamo posticipato l'uscita di Cave Story fino a quando le condizioni di mercato non sono migliorate. Ora ci sono molti grandi titoli in arrivo e sarà una buona cosa per il 3DS. Spero che Cave Story verrà ordinato di nuovo così da avere sempre un posto sugli scaffali dei negozi."

Vi lasciamo con una valanga di nuove immagini del titolo, che trovate come sempre nella gallery sottostante. Buona visione!