Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info su <b>Bravely Default: Flying Fairy</b>

Info su Bravely Default: Flying Fairy

Bravely Default: Flying Fairy

3DS

Gioco di ruolo

Nintendo

6 Dicembre 2013

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 20/09/2011
Nel corso del Tokyo Game Show di quest'anno, Tomoya Asano, già responsabile dei remake di Final Fantasy III e IV su Nintendo DS, è stato intervistato riguardo il suo nuovo progetto, Bravely Default: Flying Fairy, RPG in arrivo esclusivamente su 3DS a data da destinarsi.

Il producer ha spiegato che il sottotitolo Flying Fairy si riferisce ad una fata luccicante già mostrata in uno degli artwork rilasciati per il titolo, che potete visualizzare nella gallery sottostante. La ragazza dell'artwork sarà inoltre uno dei quattro personaggi principali del titolo.

Bravely Default sarà un RPG standard basato su combattimenti a turni: avrà un battle system incentrato su job e abilità, simile a quanto visto in titoli come Final Fantasy V. Infine Asano ci informa che al gioco stanno lavorando persone nuove e "interessanti", che non hanno mai collaborato con Square Enix prima d'ora. Continueremo a tenervi aggiornati!